Vestirsi per un matrimonio

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Come vestirsi per un matrimonio? 

E’ una domanda che spesso ci assilla da invitate e qui vorrei darvi qualche dritta per scegliere i capi più adatti alle diverse tipologie di ricevimenti.

Prima di tutto quando scegliete il vostro outfit considerate  il periodo dell’anno , così ad esempio per i mesi primaverili potreste optare per un abitino smanicato e corto di tessuto non troppo leggero a cui abbinare gli accessori in base al colore,  naturalmente completato da un sandalo in suede o glitterato a seconda dell’eleganza del matrimonio.

Vestirsi per un matrimonio

Per un ricevimento estivo avete ampia scelta e certo anche nel 2018 il lungo continuerà ad essere al top! Abiti a fiori di tessuto leggero con spalline sottili rimangono un must imperdibile sia per la città che per il mare.

Vestirsi per un matrimonio come vestirsi per un matrimonio

Per un ricevimento rustico optate invece  per un abito corto e sbarazzino che potrete abbinare a delle ballerine in tinta ma che sarà comunque perfetto anche per quelle di voi che non vogliono rinunciare al tacco!

Vestirsi per un matrimonio

Vuoi qualche altro suggerimento? Leggi Cercasi disperatamente abito da sposa 

Immagini via Dress For The Wedding

Pinterest

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Autore

Micol Scondotto - Wedding & Home Style Blogger - Sono la vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze e la decorazione della casa