Abiti per le damigelle “mismatched”

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Gli abiti per le damigelle della sposa continuano ad acquisire sempre una maggiore importanza alle nozze. 

Le damigelle introducono col loro corteo la sposa e la loro entrata è davvero un momento coreografico. L’usanza di vestire tutte le damigelle con una abito uguale deriva dagli USA, sappiamo però non sempre lo stesso abito risulta bene su tutte le fisicità, ecco perchè la scelta sempre più spesso ricade su abiti simili ma non uguali.

Parola d’ordine: colore!

Il colore degli abiti delle damigelle di solito riprende il il colore principale presente nel matrimonio. Il mio consiglio è di vestire tutte le vostre damigelle con la medesima tonalità (e tessuto) ma di variare il modello in base alla tipologia di abito che sta meglio ad ognuna delle vostre amiche!

 

Clicca sulle foto e scopri gli abiti nello shop on line

 

Abiti floreali

Un must per la prossima stagione primavera/ estate, che permetterà a ciascuna delle vostre damigelle di esprimere la propria personalità. Gli abiti floreali contribuiranno a donare al vostro evento, insieme a tutti gli altri dettagli, un grande impatto d’atmosfera!

 

Clicca sulla foto e scopri gli abiti nello shop on line

 

Leggi anche: Bouquet alternativi per le damigelle

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Autore

Micol Scondotto - Wedding & Home Style Blogger - Sono la vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze e la decorazione della casa