Tendenze matrimonio 2020: Classic Blue colore dell’anno

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Eccoci all’immancabile appuntamento del mese di dicembre, pronta a svelarvi il colore dell’anno decretato da Pantone per il 2020!

Per il prossimo anno la scelta degli esperti è ricaduta sul Classic Blue, un colore concreto e ricco di personalità che potrà con facilità essere inserito negli allestimenti decorativi di chi convolerà a nozze. Si tratta di un colore raffinato che richiama la classica eleganza delle porcellane inglesi e orientali.

 

 

Partecipazioni

Il Classic Blue è un colore perfetto per essere usato in tutti gli stampati delle nozze.

 

 

Table setting

Il Classic Blue è utilizzabile nei fiori, nei tovagliati,  nei piatti utilizzati nella mise en place della tavola e può essere associato ad altri colori come il cipria, il verde e il bianco ottenendo bellissime palette cromatiche.

 

 

La wedding cake

Il blu per la wedding cake può essere un colore molto elegante e sofisticato. Utilizzate un po’ di creatività per rendere la vostra torta nuziale blu innovativa e glam!

 

 

I dettagli

E naturalmente non dovrete trascurare i dettagli…

 

 

Immagini  via Pinterest

 

Leggi anche: Il colore nel matrimonio

 

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Autore

Micol Scondotto - Wedding & Home Style Blogger - Sono la vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze e la decorazione della casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *