Il colore scelto da Pantone per il 2022 è il Veri Peri, che contiene le tonalità vibranti del pervinca, del viola e del lilla per un anno volto al cambiamento ed alla ritrovata armonia.
Di seguito vi lascio qualche suggerimento per utilizzare questo colore meraviglioso nel vostro evento!
Partecipazioni
Non mi stancherò mai di ripetere che il colore scelto per le vostre nozze deve essere presente fin da subito, quindi non può mancare nelle partecipazioni e negli inviti!
La sposa
Il colore dell’anno può essere incluso nell’outfit della sposa in diversi modi: può essere presente nell’abito anche solo con un dettaglio, naturalmente nel bouquet e magari nell’acconciatura!
La cerimonia
I fiori con tonalità di viola sono tanti, potete scegliere di ottenere un effetto degradée oppure una nuance più uniforme.
La mise en place
Il Veri Peri si presta in modo perfetto per gli allestimenti decorativi e floreali e, ovviamente, anche per la mise en place.
Potete anche decidere di abbinare le tonalità dei lilla e dei viola a colori più decisi, un’idea perfetta per un matrimonio estivo ed informale all’aria aperta!
I dettagli
Giocare su dettagli è sempre un’ottima scelta! Arricchite le vostre nozze con drink in tinta oppure con degli inaspettati ghiaccioli!
I dolci
Anche i dolci possono essere a tema colore, inserite il Veri Peri nei vostri macarons oppure nelle tortine mono- porzione, l’effetto finale sarà sorprendente!
Immagini via:
Wed Luxe
Leggi anche: Come realizzare un matrimonio in viola