I brand internazionali per la sposa 2020

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

E’ arrivato il momento di dare uno sguardo più da vicino alle proposte dei brand internazionali per la  sposa 2020!

Quali sono le novità e le tendenze per questo nuovo anno in fatto di bridal fashion? Ecco per voi una piccola selezione delle mie preferite!

Marchesa

Trame in 3D lussuose e sorprendenti sono presenti in tutta la collezione: volant, pizzi , petali e rouches si sprecano. Abiti  in romantico tulle e dalle morbidezze avvolgenti regalano alla sposa un’immagine eterea e senza tempo. La sposa di Marchesa non è solo in bianco ma rosa cipria e azzurro pastello sono visibili fra le proposte in passerella.

 

sposa 2020

 

Jimmy Choo

Jimmy Choo firma la collezione bridal per The Atelier ed è subito magia! La collezione è dedicata allo sfarzo: gli abiti proposti sono principeschi con gonne ampie e corpini aderenti. I ricami preziosi si alternano ad abiti più leggeri e dai colori pastello.

 

sposa 2020

 

Monique Lhuillier

La collezione 2020 di Monique Lhuillier è fantasiosa e romantica, tratto che sempre la contraddistingue. I must sono i drappeggi, i volumi leggeri e impalpabili e le stampe botaniche.

 

sposa 2020

 

Temperley London

Temperley propone una collezione pret- a- porter adatta ad ogni tipologia di sposa, mixando sapientemente motivi floreali e stile retrò.

 

sposa 2020

 

Vera Wang

Vera Wang per il 2020 ci propone una sposa glam ed irriverente: abiti plissettati ed impalpabili e  grandi fiori sono le caratteristiche principali della collezione primavera/estate. Mentre le geometrie e i ricami personalizzati con le parole “love” o “I do” sono una novità della collezione autunno/inverno che ci riporta però al classico black and white amato dalla stilista.

 

sposa 2020

 

Jenny Packham

La collezione di Jenny Packham è ispirata al fascino della Parigi Art Deco, al glamour di Buenos Aires e alla vita notturna di New York. Tre città tre modi di interpretare la sposa 2020.

 

sposa 2020

 

Oscar De La Renta

Oscar De La Renta propone una collezione pret-a- porter varia e fantasiosa: dai mini dress, agli abiti pantalone, dalle piume ai tessuti morbidi con fiori 3D non smette di stupirci!

sposa 2020

 

 Atelier Pronovias

La collezione Pronovias si ispira alla vecchia Hollywood proponendo l’immagine della sposa diva, che si rifà in pieno al fascino intramontabile di attrici come  Lauren Bacall e Rita Hayworth.

 

sposa 2020

 

Leggi anche: Abiti da sposa p/e 2020: i modelli più belli

 

Immagini via:

Vogue

Brides.com

I take you

The Knot

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Autore

Micol Scondotto - Wedding & Home Style Blogger - Sono la vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze e la decorazione della casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *