La casa in stile bohèmien

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Continuiamo a parlare degli stili della casa e vediamo insieme come creare un perfetto arredamento in stile bohèmien!

Lo stile bohèmien è caratterizzato dal mix’n match di colori brillanti, dall’accostamento di diverse tipologie di materiali naturali con pattern particolari e dall’uso di oggetti provenienti da paesi lontani. Potete utilizzarlo per arredare la casa di vacanze ma è perfetto e rilassante anche per tutto l’anno!

 

 

I cuscini e i tappeti

Cuscini e tappeti sono gli elementi principali con cui potete sbizzarrirvi. Posizionate i cuscini sui divani ma anche in terra per un’atmosfera assolutamente boho!

 

 

Candele

Le candele richiamo ad una vita semplice e contribuiscono sempre a donare agli ambienti colori e profumi caldi ed avvolgenti, usatele senza paura nella decorazione della vostra casa!

 

 

Piante

Niente si rifà di più allo stile bohèmien come le piante verdi posizionate in quantità negli ambienti di casa. Spaziate sistemandole anche in vasi appesi al soffitto e utilizzando cache- pot in materiali naturali.

 

 

Specchi

Gli specchi sono perfetti per decorare le pareti della casa in questo stile. Sceglieteli di forme particolari e con mood prettamente retrò.

 

 

Souvenirs

I souvenirs di viaggio sono assolutamente da includere nell’arredamento bohèmien, oggetti ma anche mobili che si ispirano alle tradizioni indiane, nord africane o sud americane daranno un twist in più alla vostra decorazione.

 

 

Immagini via Ibiza Boho Girl

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Autore

Micol Scondotto - Wedding & Home Style Blogger - Sono la vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze e la decorazione della casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *