La festa per l’anniversario di matrimonio è un’occasione bellissima per festeggiare, specialmente se si tratta di un anniversario importante!
L’anniversario di matrimonio può essere festeggiato con amici e parenti, realizzando una vera grande festa ed è anche possibile includere nella giornata una cerimonia simbolica di rinnovo dei voti.
La location
Per quanto riguarda il luogo dove svolgere la festa avete tante alternative: da una location classica come una villa vicina alla città, alla fuga in un’isola del mediterraneo con i vostri amici e parenti più stretti!
La decorazione
Ricordate che si tratta di una festa e non di un matrimonio. In questa occasione sentitevi assolutamente libere di osare nell’allestimento decorativo. Accostate moderno e vintage, classico e fuori dal comune, come nelle immagini che seguono!
In questo caso i pizzi presenti sulla tovaglia, nei ventagli e nei parasole decorativi e le composizioni floreali dal sapore classico sono stati abbinati con la modernità delle sedie in plexiglass e con il tocco eccentrico delle vestine. L’effetto finale è assolutamente sorprendente!
Utilizzando elementi così diversi fra loro è stata un’esigenza mantenere il colore bianco per tutto l’allestimento. Ricordate quindi di scegliere la vostra linea: se puntate di più sul colore usate gli elementi decorativi più costanti. Se vi affidate invece al bianco potete spaziare invece con i materiali!
Divertitevi a creare un’atmosfera speciale, per rinnovare il vostro amore, non dimenticate la musica e gli intrattenimenti oltre ad un’ottimo menù!
Immagini via Style Me Pretty