Greenery: il colore dell’anno 2017

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Ed eccoci arrivati al consueto appuntamento di fine anno con Pantone! Cosa ci riserva in fatto di palette di colori la prossima stagione wedding? Scopriamolo insieme!

Fra i colori proposti da Pantone vediamo: il Niagara, un azzurro-blu che richiama alla mente il relax, il Primerose Yellow che ispira vitalità e calore come i giorni soleggiati dell’estate, l’energico Lapis Blue, il vivace rosso-arancio Flame, l’ Island Paradise un colore acqua verde-azzurro che rappresenta la luce delle isole tropicali, il Pale Dogwood  un rosa pallido che rispecchia innocenza e purezza, il Pink Yarrow un rosa tropicale e intenso, l’Hezelnut  un colore neutro perfetto da abbinare alle altre nuances più vivide,   il Kale che racchiude le sfumature del foliage autunnale e il Greenery un verde sottobosco con tonalità di giallo che l’industria del wedding ha eletto a ragione suo colore dell’anno.

Al Greenery e a tutte le nuances dedicate al bosco sono ispirate le proposte colore e tema del 2017: un ritorno alla natura e alla naturalezza, la riscoperta del roussoiano Bon Sauvage che è in noi, il fanciullo all’interno della fiaba. E proprio come in una fiaba ispiriamoci a queste board per realizzare il progetto per le nostre nozze!

Greenery: il colore dell'anno 2017 Greenery: il colore dell'anno 2017

Immagini via:

www.elegantweddingivites.com

www.stilishwedd.com

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Autore

Micol Scondotto - Wedding & Home Style Blogger - Sono la vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze e la decorazione della casa