Decorare la casa con i fiori di cotone

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Avere sempre un mazzo i fiori in casa è una delle cose ci aiuta a rimanere in contatto con la natura e che contribuisce a rendere la nostra dimora accogliente.

Decorare la casa con i fiori di cotone in inverno è un’ottima scelta poiché i fiori di cotone non risentono del calore del riscaldamento e durano per lunghi periodi.

Ecco di seguito alcune idee per voi!

Il benvenuto

Decorate la vostra porta d’ingresso con una bella ghirlanda o un bouquet fissato su un supporto di recupero. In alternativa potete utilizzare una composizione di mason jar!

 

 

In casa

Dentro casa avete tantissime possibilità creative per utilizzare i fiori di cotone: dal classico vaso perfetto per il salotto o anche per la camera da letto alle idee più nuove per la cucina e l’ingresso. I fiori di cotone sono molto versatili e si prestano ad essere utilizzati in contesti eleganti ma anche rustici, tutto dipende da come scegliete di ambientarli.

 

 

 

La tavola

Potete utilizzare i fiori di cotone anche per la tavola, abbinateli all’oro e ad altri elementi naturali tipici dell’inverno oppure inseriteli in un contenitore particolare per ottenere un’atmosfera estremamente suggestiva.

 

 

Il Natale

I fiori di cotone saranno un perfetto decoro per il vostro albero di Natale in stile naturale e per decorare i pacchetti, oltre che per ghirlande e piccole composizioni accompagnate da bacche rosse.

 

 

Leggi anche:

La casa si veste d’inverno

Immagini via:

Pinterest

Style Me Pretty

Christina’s Adventure

Lizmarie Blog

Sophia’s Decor

The lettered cottage

White door studios

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Autore

Micol Scondotto - Wedding & Home Style Blogger - Sono la vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze e la decorazione della casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *