Abiti da sposa di design

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Vi parleremo ampiamente nei prossimi mesi della moda sposa per la stagione 2018 e delle proposte dei grandi brand ma oggi vogliamo dedicarci a qualcosa di diverso:  stilisti di cui in Italia spesso non sentite parlare, che però sono  noti all’estero e che creano capi dal design particolare.

La cosa fantastica è che potete decidere acquistare l’abito direttamente on line ed avrete sicuramente fatto fatto una scelta originale e diversa da quella di tutte le altre spose!

Le collezioni sposa proposte da Leanne Marshall sono sempre  all’insegna della leggerezza, abiti impalpabili, bianchi ma anche ricchi dei colori sfumati della natura per una sposa che diventa la protagonista di una fiaba .

 

abiti da sposa

abiti da sposa

abito da sposa

abito da sposa

Clicca qui  per vedere tutta la collezione!

 

Lucy can’t dance invecepropone una sposa vintage e boho chic con accenti romantic-rock, le sue collezioni puntano sul colore e sono davvero sorprendenti!

 

abito da sposa

abito da sposa colorato

abito da sposa colorato

abito da sposa colorato

Clicca qui per vedere l’intera collezione!

Immgini via web

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Micol Scondotto

Wedding designer e wedding planner, si occupa nel portale di public relations ed è la Vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *