Oggi vi propongo uno splendido shooting dedicato al matrimonio invernale.
Lo so che siamo finalmente…beh quasi… nella bella stagione, ma tutti converrete che il matrimonio invernale racchiude una magia particolare!
Ecco, quindi, che questo è il momento perfetto per per chi ha deciso di sposarsi il prossimo inverno per lasciarsi ispirare dallo shooting di Chiara Wedding!
Lo stile di matrimonio che viene proposto è intimo, raffinato e moderno.
Stampati
La ricercatezza e l’originalità sono già visibili dagli stampati, per cui è stata scelta una palette in bordeaux e bianco, con forme minimal.
La sposa
L’abito della sposa con il corpino in pizzo è romantico e giovane, semplice ed innocente. Il cerchietto dona all’insieme un’aura nostalgica e preziosa.
Naturalmente per un matrimonio invernale è d’obbligo la mantellina o la stola per tenere calda la sposa; ed è sempre possibile un cambio d’acconciatura strategico!
I fiori
Il bouquet e la bouttoniere riprendono i colori leitmotiv dello shooting e si combinano con il verde dell’eucalipto ed i bianchi e i lilla degli anemoni.
Cerimonia
Una cerimonia minimal e ultra-chic caratterizza il concept proposto.
La mise en place
La mise en place della tavola è ricchissima di spunti: dalla forma originale del menù, alle iniziali segnaposto, alle piccole lampade in stile vintage- minimal poste tra i fiori.
La wedding cake
La wedding cake riprende i colori dominanti delle nozze ed è avvolta nella calda atmosfera delle candele.
Location: Villa Isolani
Fiori: Verde Oliva
Luci: Pantheon Service
Stationery: MIV Graphics
Allestimenti tavola: Bibalab
Wedding cake: Gino Fabbri
Abiti sposa: Atelier Eme
Accessori sposa: Liceo Modisteria
Abito sposo: Sartoria Cervelli
Modella: Elena Morselli di Allure Model Agency
Modello: Andrea Bassoli