Oggi parliamo di un argomento molto caro a tutte le donne: le scarpe!
Le scarpe sposa, in particolare, sono un elemento da non sottovalutare. Quando le scegliete considerate naturalmente, per prima cosa, come abbinarle al vostro abito, valutate il materiale con cui sono fatte e il colore, non tralasciate la comodità perchè dovrete indossarle per molte ore, quindi, se non siete abituate di solito a portare stiletto tacco 12, evitate di farlo nel giorno dell vostre nozze!
Come scarpe sposa potrete scegliere delle decolleté chiuse, delle open toe, dei modelli chanel o dei sandali gioiello, per i materiali troverete tantissimo pizzo, glitter e strass. La moda di quest’anno vi permette di usare le scarpe come elemento di eccentricità anche sotto un abito dallo stile classico.
Vediamo insieme alcuni esempi nel dettaglio:
Asos propone scarpe e sandali super glam a costi contenuti e che possono essere riusati in altre occasioni:
Allacciate alla caviglia in raso
Se amate il pizzo e le scarpe fatte a mano le proposte di Bella Belle Shoe fanno per voi!
Naturalmente quest’anno fra i colori da tenere sotto controllo c’è il viola, che stilisti come Laboutin, Jimmy Choo e Manolo Blahnik hanno portato sulle passerelle e che possiamo usare per dare gli ultimi dettagli di colore al nostro matrimonio ultra violet!
Scopri altre proposte nel mio shop on line!
Immagini via pinterest
Buona sera,
Le scarpe oro rosa di quale brand sono?
Grazie mille
Eleonora
Ciao Eleonora! Sono di Bella Belle Shoes ma è la collezione dell’anno scorso…
Se ti interessa quella tipologia puoi sentire da Liceo Modisteria che le fa personalizzate :https://liceomodisteria.com/
Fammi sapere 🙂