Scarpe sposa: trend e consigli

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Oggi parliamo di un argomento molto caro a tutte le donne: le scarpe!

Le scarpe sposa, in particolare, sono un elemento da non sottovalutare. Quando le scegliete considerate naturalmente, per prima cosa, come abbinarle al vostro abito, valutate il materiale con cui sono fatte e il colore, non tralasciate la comodità perchè dovrete indossarle per molte ore, quindi, se non siete abituate di solito a portare stiletto tacco 12, evitate di farlo nel giorno dell vostre nozze!

Come scarpe sposa potrete scegliere delle decolleté chiuse,  delle open toe, dei modelli chanel o dei sandali gioiello, per i materiali troverete tantissimo pizzo glitter e strass. La moda di quest’anno vi permette di usare le scarpe come elemento di eccentricità anche sotto un abito dallo stile classico.

 

scarpe sposa

scarpe sposa

scarpe sposa scarpe sposa

Se amate il pizzo e le scarpe fatte a mano le proposte di Bella Belle Shoe fanno per voi!

 

Naturalmente quest’anno fra i colori da tenere sotto controllo c’è il viola, che stilisti come Laboutin, Jimmy Choo e Manolo Blahnik hanno portato sulle passerelle e che possiamo usare per dare gli ultimi dettagli di colore al nostro matrimonio ultra violet!

 

Immagini via pinterest

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Autore

Micol Scondotto - Wedding & Home Style Blogger - Sono la vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze e la decorazione della casa

(2) Comments

  1. Eleonora says:

    Buona sera,
    Le scarpe oro rosa di quale brand sono?
    Grazie mille
    Eleonora

    1. Micol Scondotto says:

      Ciao Eleonora! Sono di Bella Belle Shoes ma è la collezione dell’anno scorso…
      Se ti interessa quella tipologia puoi sentire da Liceo Modisteria che le fa personalizzate :https://liceomodisteria.com/
      Fammi sapere 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *