Feste fai da te: consigli di lettura

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

In questo articolo torno a parlarvi di libri dedicati a come decorare le vostre feste fai da te!

Il primo dei 4 libri che vi consiglio oggi è P.S. You’re invited di Erika Domesek. Si tratta di un libro utilissimo per creare con poco una festa davvero eccezionale. Il libro, in lingua inglese, contiene 40 progetti di fai da te facili illustrati e facili da seguire!

 

 

La carta è uno degli elementi fondamentali con i quali lavorare per realizzare bei progetti dedicati alla decorazione delle feste, ecco perchè vi consiglio di acquistare anche Paper Parties di Erin Hung.  Nel libro troverete tantissime idee per la realizzazione di feste a tema con la carta: dalla festa in spiaggia a quella in stile parigino attraverso 50 progetti con tutorial.

 

 

E naturalmente, visto che questa settimana vi ho parlato della decorazione con i fiori di carta , non possono mancare i libro che contiengono i tutorial per realizzare i fiori giganti: Paper to petal di Rebecca Thuss e The fine arte of Paper Flowers di Tiffanie Turner.

 

 

Ed ora mettetevi all’opera e poi fatemi sapere cosa avete realizzato! 😉

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Autore

Micol Scondotto - Wedding & Home Style Blogger - Sono la vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze e la decorazione della casa