Cominciamo a vedere insieme le nuove collezioni bridal per la P/E 2021. Fra le mie preferite spiccano quelle proposte da Justin Alexander.
Sincerity Collection
La Sincerity Collection ci porta in un modo di abiti da sposa regali e senza tempo, impreziositi da elementi romantici e femminili.
Vi mostro questo abito che è stato creato con pizzo delicato, rifinito con paillettes applicate sul lungo strascico a sottolineare la gonna in tulle morbida. Il corpetto è elegante e fascinoso, lascia la schiena scoperta definendo elegantemente la figura.
Un altro modello fra quelli che più ho amato presenta le maniche lunghe, pizzo chantilly per il corpetto e gonna in organza. Un abito perfetto per un matrimonio dal sapore fantastico ambientato in un bosco fatato!
Collezione Lillian West
Naturalmente per un’amente come me dello stile boho non poteva mancare questa scelta, rappresentata dalla Collezione Lillian West. Gli abiti proposti sono perfetti una sposa romantica ed avventurosa. Le gonne sono leggere e delicatamente colorate. La femminilità viene esaltata da pizzi tatoo e scolli profondi.
Collezione Adore
Adore è una collezione giovane e che tiene conte degli ultimissimi trend della moda. Le forme degli abiti sono semplici e i tessuti utilizzati sono leggeri e romantici. I dettagli floreali completano lo stile.
Immagini via Justinalexander.com