Una tavola elegante in grigio e perle

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Oggi vi presentiamo uno shooting fotografico dedicato all’apparecchiatura di una tavola elegante che può essere utilizzata come ispirazione per le vostre nozze ma anche per altri eventi come anniversari, feste e party.

La scelta dei colori è stato il primo tratto affrontato in quanto si è deciso di utilizzare una tovaglia grigio perla dai toni lucidi e lievemente cangianti. Per accordarsi a tale stile sono stati utilizzati sottopiatti in argento e piatti trasparenti con decori in rilievo dallo stile francese. Allo stesso modo per rendere preziosa la tavola sono state usate posate in argento.

Per quanto riguarda la scelta dei bicchieri è stata seguita la linea della semplicità per acqua e vino in cristallo e si è giocato con tocco di colore per il flute color ambra con serigrafie.

La decorazione ha seguito i medesimi canoni della mise en place con l’utilizzo di candelieri in cristallo a tre bracci rifiniti con ghirlande di piccole perle e piccole abat- jour porta tea light sempre in cristallo.

 

 

Per quanto riguarda i fiori sono stati scelti dei bouquet di rose lilla e gypsophila posizionati all’interno di vasi bassi e leggermente panciuti.

La decorazione è stata completata con legatovaglioli alternati con nastri di gros grigi e brooches e fili di perle e brooches per impreziosire ulteriormente l’aspetto della tavola.

 

 

Il menù è stato realizzato su cartoncino nero e i decori a mano sono stati eseguiti in bianco ottenendo un effetto “gesso”.

 

 

Progettazione e realizzazione design della tavola: Micol Scondotto

Realizzazione menù:

Red Faerie Art

Photo credits:

Adrian Lungu Fotografo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Micol Scondotto

Wedding designer e wedding planner, si occupa nel portale di public relations ed è la Vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *