Splitit la lista nozze dell’era digitale

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Già da molto tempo è tramontata l’epoca delle liste nozze nei negozi di articoli per la casa viste le sempre più frequenti convivenze prima del matrimonio,  la scelta più comune dei futuri sposi è, infatti, diventata la lista nozze in agenzia viaggio per potersi concedere una luna di miele da sogno.

Oggi però c’è un altro modo per permettere agli ospiti di inviare i propri regali: Splitit, la colletta digitale, ovvero gli ospiti versano le loro quote e gli sposi potranno utilizzarle come meglio credono. Il tutto viene gestito in modo elegante ma facile e intuitivo on line.

Per creare la lista nozze on line su Splitit basta poco: occorre definire un titolo, inserire una foto, una descrizione dell’evento e la lista nozze è creata.

La coppia avrà a disposizione una pagina dedicata al matrimonio e gli  invitati potranno partecipare alla lista con bonifico, carta di credito o con paypal, la somma raccolta verrà versata direttamente sul conto o sulla carta prepagata della coppia.

Questo tipo di lista nozze presenta diversi vantaggi, non ultimo quello di poter facilmente essere integrata con un semplice link all’interno del wed site degli sposi.

E fra hastag e nuove proposte digitali il matrimonio 2.0 è servito!

Lista nozze digitale, lista nozze Bologna

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Micol Scondotto

Wedding designer e wedding planner, si occupa nel portale di public relations ed è la Vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *