Proposta di matrimonio…questa sconosciuta!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

E’ vero, lo so, oggi il romanticismo non esiste più, non è più utile a nessuno quindi chiudiamolo in un bel baule e via in soffitta! Però…perché un però c’è: il momento della proposta di matrimonio ogni ragazzina l’ha sognato più e più volte e questo ha lasciato una traccia nel cuore della donna adulta.

Quindi certo è assolutamente lecito decidere insieme, come coppia, guardarsi negli occhi e dirsi: “ok allora il 23 luglio ci sposiamo”, ma potrebbe essere molto ma molto carino che il fidanzato/convivente facesse una sorpresa alla sua dolce metà…perché diciamolo…siamo emancipate e potremmo anche proporre noi a lui…ma perché farlo dopotutto? Qui stiamo inneggiando al romanticismo vecchio stile quindi che l’iniziativa sia la sua!!!!

Tantissimi sono i modi speciali con cui porre la fatidica domanda, dai flash mob, all’anello nel bicchiere di champagne, a tutte le ispirazioni che si possono trarre dai film.

 

 

Non esiste un modo giusto per farlo, solo il vostro modo personale: durante una passeggiata in riva al mare, un pic nic in campagna, in un rifugio in alta quota sulla neve, usate solo la vostra fantasia e il vostro sentimento e regalerete alla vostra compagna un ricordo indelebile che le tornerà alla mente negli anni a venire tutte le volte che la farete arrabbiare (più o meno) strappandole un sorriso!

 

Immagini via web

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Micol Scondotto

Wedding designer e wedding planner, si occupa nel portale di public relations ed è la Vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *