Parliamo di… lingerie!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Questa è una di quelle domande che necessitano lunghi tempi di riflessione e le risposte, considerate le mille faccende riguardanti l’organizzazione di un matrimonio, vengono spesso posticipate all’ ultimo.

Ordunque come fare a destreggiarsi tra il mare di lingerie sexy e provocateur che il nostro futuro marito si aspetta che noi indosseremo, e come fare a scegliere quella giusta per noi, capace di renderci una Eva Mendez “de noi altri” e coronare la notte delle notti? Voi cosa scegliereste?

C’è chi è fan del pigiamone da uomo, magari a righe, ovviamente oversize. Comodo, caldo e, incredibile ma vero, per molti uomini considerato super sexy se indossato da lei.

C’è chi opta per una mise più accattivante, dalla culotte di seta al baby doll, sbizzarendosi tra pizzi e trasparenze. Vestaglie satin, sontuose camice da notte adatte anche ad una serata di gala, le proposte delle aziende specializzate sono davvero infinite.

Mi sono divertita e ho selezionato per voi alcune foto prese dalle collezioni di La PerlaVictoria’s secretAgent provocateurParahJournelle. Alcune cose semplicissime, altre superluxury.

Take a look e, se vi va, ditemi cosa ne pensate!

 

Buon Venerdì!

 

Immagini via:
www.victoriassecret.com

www.laperla.com

www.journelle.com

www.agentprovocateur.com

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Francesca Fontana

Dopo essersi specializzata in marketing e design si trasferisce a Londra collaborando con famosi brand del Made in Italy, tornata i nel 2013 a Bologna intraprende l'arte della modisteria. Vi farà scoprire tutte le tendenze più attuali in fatto bridal fashion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *