Nuove tradizioni: l’aperitivo rinforzato al matrimonio

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Cosa c’è di meglio che gustare deliziose piccole specialità chiacchierando e spostandosi liberamente per la location scelta per le nozze? Nessuna attesa delle varie portate e possibilità per gli ospiti di sedersi su comodi ed eleganti divanetti oppure nei tavoli disponendosi senza nessun particolare vincolo. Una festa più che un pranzo formale la cui formula piacerà per il suoi tratti glamour e contemporanei.

 

 

Il menù deve essere curato nei minimi dettagli per soddisfare le esigenze degli ospiti e solleticare sia il gusto che l’olfatto che la vista: il finger food è l’ideale a questo scopo e nelle piccole porzioni non mancheranno nemmeno i primi ed i secondi!

 

 

L’aperitivo rinforzato o apericena permette anche di far fare agli invitati alle nozze un vero e proprio viaggio poichè potete predisporre isole tematiche che possono rispecchiare le tradizioni italiane, ipotizzando magari un tour culinario di diverse regioni, o internazionali, includendo anche cucine etniche.

 

 

Naturalmente gli ospiti potranno servirsi presso le diverse isole a buffet oppure rimanere seduti ed essere serviti dai camerieri con i vassoi. …dall’antipasto al dolce!

 

 

Immagini via Style Me Pretty

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Micol Scondotto

Wedding designer e wedding planner, si occupa nel portale di public relations ed è la Vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *