Matrimoni a tema- prima parte

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Il matrimonio a tema è molto adatto agli sposi che desiderano mettersi in gioco e divertirsi insieme agli ospiti nel giorno delle nozze. Scegliere un tema originale significa includere un po’ di sé e delle proprie passioni nell’ evento e sentirsi da esso rappresentati.

I dettagli che fanno la differenza

Sara di Red Faerie Art è appassionata di illustrazione fin dall’ infanzia, di solito crea tavole per tatuaggi e t-shirt ma il suo stile grafico ben si adatta alla creazione di partecipazioni, menù e tableau mariage .

Fra le idee da lei proposte per il matrimonio a tema c’è il matrimonio medievale, che vede protagonisti delle sue illustrazioni castelli che ricordano temi fiabeschi e mappe antiche.

Questo tema fra l’altro si accorda molto bene con la storia locale bolognese e Sara infatti propone anche la realizzazione di immagini della città e delle sue torri oppure, viste le sue origini ravennati, illustrazioni che richiamano alla preziosità e agli ori dei mosaici.

Fra le altre proposte tematiche dedicate al vintage invece troviamo le ispirazioni Art Nouveau, stile molto floreale e decorativo, in voga agli inizi del ‘900 sia in campo pittorico che architettonico; e quelle anni ’50, incentrate sul mondo delle pin up, che ben si adatta a sposi di tendenza e rockabilly!

Tableau mariage bologna, partecipazioni nozze bologna , menù matrimonio Bologna Tableau mariage Bologna, partecipazioni matrimonio Bologna, menù matrimonio Bologna

Visita la vetrina

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Micol Scondotto

Wedding designer e wedding planner, si occupa nel portale di public relations ed è la Vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *