L’arte di ricevere: la cena romantica

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Quando si parla di “romaticherie” la cena a lume di candela rimane sempre una delle atmosfere più belle da creare! Scegliete candele basse o candelieri alti e slanciati e ricordate che non devono essere profumate.

Se avete un caminetto in queste giornate ancora umide potete accendere il fuoco. Scegliete legna abete, alloro, quercia legni resinosi che profumeranno l’ambiente. Se invece disponete di una terrazza o un giardino potete creare un setting primaverile all’aria aperta.

 

 

Continuate a creare l’atmosfera utilizzando un sevizio particolare, magari in stile orientale. Ad esempio nei servizi giapponesi si trovano contenitori di dimensioni ridotte, ciotoline, e coppette adattissime per una cenetta  a due.

 

 

 

Naturalmente non sottovalutate il menù, i sapori e le consistenze devono parlare d’amore: sapori leggeri, consistenze morbide, colori delicati e forme arrotondate sono le più adatte ad una serata sensuale e languida!

 

Immagini via web

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Micol Scondotto

Wedding designer e wedding planner, si occupa nel portale di public relations ed è la Vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *