“Lampadari” fioriti

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Ormai lo sapete che sono sempre attenta a farvi conoscere le idee più cool del momento in fato di nozze ed infatti eccomi pronta con un’altra novità! Un’idea che non ho potuto fare a meno di amare subito alla follia!

Se volete che le vostre nozze siano ricche di sorprese allora dovete assolutamente farvi realizzare o realizzare personalmente un lampadario fiorito! Sarà bellissimo per rendere più importante la tavola degli sposi o un angolo speciale come quello della confettata o del sweet buffet! E l’effetto wow sarà assicurato!

 

 

I modi per realizzare i lampadari fioriti sono diversi, l’importante è disporre di una struttura portante ( ad es.lanterne) su cui costruire la composizione floreale e ed avere la possibilità di appenderla in prossimità del luogo prescelto.

 

 

Se questa carrellata di immagini vi è piaciuta vi lascio con una piccola idea in più: potete realizzare un lampadario fiorito anche per la vostra casa magari un po’ più in piccolo rispetto a quelli proposti per il matrimonio: ecco qui alcune idee!

 

 

Immagini via web

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Micol Scondotto

Wedding designer e wedding planner, si occupa nel portale di public relations ed è la Vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze

4 comments on ““Lampadari” fioriti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *