Invitare in campagna: il pic nic elegante

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Volete sorprendere i vostri ospiti e regalargli una Pasqua o una Pasquetta uniche? Allestite un pic nic elegante!

Ecco per voi alcuni suggerimenti flash per farlo al meglio:

Se gli ospiti non sono troppo numerosi prevedete per ciascuno di loro un grazioso ed elegante cestino da pic nic. L’interno può essere rivestito con un telo di lino bianco o con colori pastello, inserite un set di tovagliolini di carta, piatti di ceramica e posate d’argento, un bicchiere colorato, un panino infiocchettato, un menù stampato.

 

 

 

Se il sole è forte non dimenticate gli ombrelloni, ma anche omaggi come cappelli di paglia e parasole in stile orientale saranno davvero ben accetti! Per un ulteriore effetto wow potete decorare i cappelli di paglia e i parasole con nastri colorati ed anche fiori.

 

 

Se invece la temperatura è mite potrete optare per regalare scialli e plaid.

Ricordate di tenere al fresco le bevande nel ghiaccio.

E se non disponete di giardino ma avete una bella terrazza adatta per ricevere? Fate ricorso a tappeti erbosi e a balle di fieno da trasformare in tavolini abbinati a stoviglie preziose, ai motivi floreali per le tovaglie e rami di edera da appendere alle lampade!

 

Immagini via web

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Micol Scondotto

Wedding designer e wedding planner, si occupa nel portale di public relations ed è la Vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *