Il leitmotiv delle nozze…dalla partecipazione alla wedding cake

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Vi dico sempre che è fondamentale che tutti gli elementi che includerete nelle nozze siano coerenti e ordinati, lo stile deve essere unico e ben delineato dai dettagli ai protagonisti!

Ecco perchè vi voglio far vedere come su Ruffled Blog hanno affrontato l’argomento del leitmotiv delle nozze dalla  partecipazione fino alla wedding cake facendo un accuratissimo match fra questi due elementi, proprio come nel caso del match fra abito della sposa e wedding cake che già vi avevo raccontato in un articolo precedente.

Ad esempio se il matrimonio è primaverile e il tema scelto per le partecipazioni è floreale chiedete al vostro pasticcere di ispirarsi nel modo più fedele possibile ai fiori e ai colori degli stampati. Anche l’utilizzo degli stessi materiali come nel caso dei nastri per decorare partecipazioni e torta è un’idea vincente.

 

 

Utilizzando in questo modo il filo conduttore i vostri ospiti sapranno esattamente cosa aspettarsi dal momento in cui apriranno le partecipazioni e saranno deliziati nel vedere con quanta cura vi siete occupate di ogni dettaglio!

 

Immagini via Ruffled Blog

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Micol Scondotto

Wedding designer e wedding planner, si occupa nel portale di public relations ed è la Vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *