Il garden wedding

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Il garden wedding è il matrimonio in giardino, richiama alla mente l’idea di nozze intime realizzate in un giardino di proprietà dove vengono coltivate aiuole di fiori variopinti e che ci fa entrare in mood assolutamente romantico e d’altri tempi. 

La nostra sposa romantica è vestita di fiori dalla testa ai piedi, come ci consigliano gli stilisti quest’anno e tutto tutto l’arredo delle nozze segue il fil rouge delle fioriture di stagione.

 

 

Ma andiamo con ordine e partiamo dalle partecipazioni: come sempre vi suggeriamo di far già capire ai vostri ospiti quale sarà il tema delle nozze a partire dagli stampati, potete ispiravi all’idea qui sotto per realizzare i vostri inviti “garden”.

 

 

Naturalmente non dovrete trascurare nessun dettaglio e mettere cura particolare nel ricreare l’idea di un giardino di casa, specialmente se in effetti la vostra festa non si svolgerà nel vostro giardino ma in quello di una villa affittata.

Usate pizzi “della nonna” e porcellane vintage per le tavole e non dimenticate cuscini a fiori o a righe per le seggioline rustiche che potrete rifinire con delle ghirlande profumate.

 

 

I dettagli sono tutto e per creare l’atmosfera backyard: appendete un’ altalena fiorita ad un albero e decorate alcuni punti particolari come i buffet con “lampadari” di salice decorati con fiori e nastri che richiameranno alla mente le decorazioni delle feste campestri di fine ‘800!

 

Ora tocca  a voi realizzare il vostro garden wedding o garden party!

Immagini via pinterest

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Micol Scondotto

Wedding designer e wedding planner, si occupa nel portale di public relations ed è la Vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *