I corsi d’autunno di MAB

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

 

La serie di corsi autunnali di Matrimonio a Bologna si è conclusa e vogliamo raccontarvi com’è andata!!!

Per prima cosa vi possiamo dire che grazie alla nostra filosofia basata sul creare decorazioni veloci, di grande effetto e facilmente replicabili una volta a casa, abbiamo realizzato un totale di 20 progetti DIY in 5 lezioni dedicate alla decorazione e  abbiamo anche passato una favolosa serata sul tema del  make up fai da te!

Il primo corso era dedicato al Design del Matrimonio, una tematica un po’ tecnica ma non troppo. Le nostre meravigliose partecipanti hanno imparato le basi della progettazione di un matrimonio, la teoria del colore sottesa al design e realizzato delle inspiration boards con i fiocchi (nel vero senso della parola!!!!!)

Guarda la gallery:

 

Poi ci siamo dedicati al tema delle stagioni con le Tavole d’Autunno e quelle d’Inverno, per le quali abbiamo utilizzato materiali tipici della stagione: zucche, mele e bacche per l’autunno e eleganti rose bianche e rametti di rosmarino per l’inverno con aggiunta di tanto glitter!

Guarda la gallery:

 

Abbiamo anche lavorato sul tema del Matrimonio Shabby e Country, creando progetti ricchi di grazia e adatti alle nozze ma non solo. Fra i materiali usati pizzi, nastri e fiori dai colori pastello.

Guarda la gallery:

 

La nostra sessione di corsi si è conclusa con la serata dedicata alle Tavole delle Feste, per il Natale i progetti erano dedicati a centrotavola e segnaposti dal sapore rustico con l’uso di legno, materiali dai colori naturali come la yuta abbinati ad accenti bordeaux per uscire dal classico rosso. Per Capodanno il centrotavola e i segnaposti realizzati avevano uno stile glam e molto fresco a preannunciare un anno nuovo di leggerezza e raffinatezza.

Guarda la gallery:

 

Nella serata dedicata al make up con Giulia Miorelli abbiamo imparato a stendere la base per il trucco, a coprire le imperfezioni del viso, a rendere gli occhi fascinosi e le labbra…da baciare!

Guarda la gallery:

 

Non ci resta che ringraziare tutte le ragazze e le signore che hanno partecipato alle nostre serate di corsi e darvi l’arrivederci a gennaio con i nuovi corsi in partenza. Vi aspettiamo!

 

 

 

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Micol Scondotto

Wedding designer e wedding planner, si occupa nel portale di public relations ed è la Vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *