…Home…Sweet Home…quando il Design incontra l’Arte!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Trasformare un comune ambiente di Vita in un luogo dal carattere Unico … Originale … ma Funzionale … dando Forma e Corpo ad un Sogno Inatteso … anche per Chi ci vive …

Il mondo dell’Interior Design volge spesso il proprio sguardo alla vita della coppia. Consentendole di esprimersi come una fusione di Gusti … Emozioni … e Colori. Come due sentieri che si incontrano all’improvviso … per proseguire poi Insieme arricchendosi vicendevolmente.

Per questo Inizio di percorso di coppia, ho curato il progetto architettonico di una ristrutturazione totale, passando dall’ impiantistica alla progettazione degli interni e degli arredi. Il fulcro di una casa è da sempre la cucina.

Un ambiente che viene vissuto intensamente, con un certo grado di usura nel tempo. E che per questi motivi richiede arredi di qualità, ben organizzati ma che consentono al tempo stesso di valorizzare l’ambiente. In questo caso è stata scelta una nota azienda nel settore dell’arredo, caratterizzandola con elementi disegnati ad hoc e realizzati da un artigiano di fiducia. Due dettagli che attirano subito l’interesse di Chi viene in visita alla giovane coppia sono il particolare schienale della cucina – dipinto da artisti nel settore della decorazione – e la penisola disassata e a sbalzo … che segue armonicamente il ribassamento in cartongessi necessari per la cappa aspirante.

Dettagli che esprimono l’Originalità di Chi ci vive, senza minimamente perdere in Funzionalità.

V__D1B2 V__3B53 IMG_4668

( Zola Predosa ( Bologna ) – Ristrutturazione totale su progetto Architettonico by Elisa Gambetti Design – Interior Design, Direzione lavori, Direzione Artistica, LightDesign&Furniture by Elisa Gambetti Design )

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Elisa Gambetti

Elisa Gambetti - Interior Design e HomeStager- cura la sezione Home Design specifica per il settore della Progettazione D'interni, Arredamento, LightDesign, Decorazione ed Homestaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *