Greenery: il colore dell’anno 2017

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Ed eccoci arrivati al consueto appuntamento di fine anno con Pantone! Cosa ci riserva in fatto di palette di colori la prossima stagione wedding? Scopriamolo insieme!

Fra i colori proposti da Pantone vediamo: il Niagara, un azzurro-blu che richiama alla mente il relax, il Primerose Yellow che ispira vitalità e calore come i giorni soleggiati dell’estate, l’energico Lapis Blue, il vivace rosso-arancio Flame, l’ Island Paradise un colore acqua verde-azzurro che rappresenta la luce delle isole tropicali, il Pale Dogwood  un rosa pallido che rispecchia innocenza e purezza, il Pink Yarrow un rosa tropicale e intenso, l’Hezelnut  un colore neutro perfetto da abbinare alle altre nuances più vivide,   il Kale che racchiude le sfumature del foliage autunnale e il Greenery un verde sottobosco con tonalità di giallo che l’industria del wedding ha eletto a ragione suo colore dell’anno.

 

 

Al Greenery e a tutte le nuances dedicate al bosco sono ispirate le proposte colore e tema del 2017: un ritorno alla natura e alla naturalezza, la riscoperta del roussoiano Bon Sauvage che è in noi, il fanciullo all’interno della fiaba. E proprio come in una fiaba ispiriamoci a queste board per realizzare il progetto per le nostre nozze!

 

 

 

Immagini via:

www.elegantweddingivites.com

www.stilishwedd.com

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Micol Scondotto

Wedding designer e wedding planner, si occupa nel portale di public relations ed è la Vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *