Engagement session… ovvero il servizio fotografico prematrimoniale

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

La moda, la conosciamo tutti, è quella del servizio fotografico prematrimoniale ed è realmente un’idea meravigliosa! Si, perché permette agli sposi e al fotografo che li seguirà durante le nozze di conoscersi prima del grande giorno lavorando insieme sugli scatti.  Si crea così un’armonia a priori che sarà utilissima poi. Ma non solo! Infatti il servizio prematrimoniale vi dà la bellissima opportunità di giocare, e si sa che giocare fa sempre bene alle coppie aumentando l’affiatamento.

 

 

Naturalmente il servizio deve essere organizzato nel migliore dei modi, scegliendo la giusta location e la giusta giornata: avrete bisogno di tempo per fare le cose con calma, di sentirvi a vostro agio e …della luce perfetta!

 

A questo punto la parola d’ordine sarà sbizzarrirsi: usate abiti vintage, ricreate scene dai film che preferite, curate i dettagli di eventuali allestimenti scenografici e… fate in modo che questi scatti mostrino la vera personalità della vostra storia e le qualità che la identificano!

 

Volete prenotare la vostra engagement session? Contattate i fotografi della rete di Matrimonio a Bologna:

Angelo Mazzoncini Foto e Video

Adrian Lungu Fotografo

 

Immagini via web

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Micol Scondotto

Wedding designer e wedding planner, si occupa nel portale di public relations ed è la Vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *