Donne in carriera perfette

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail
Durante la meritata pausa pasquale ho avuto modo di sfogliare tante riviste di moda e gossip e cercare tanti spunti sul web. Non mi capacito come mi possa essere sfuggita una fashion icon simile, Theresa May, nonchè Prime Minister del Regno Unito in Brexit.
La signora ha uno stile interessante, che coniuga la pazzia sfrenata di Vivienne Westwood con il rigore tipico da Camera dei Lords. L’ex braccio destro di una certa Signora di Ferro ha da insegnarci.
Con scaltrezza ha rivisitato il tailleur con giacca detsrutturata, gli stivali cuissards e l’ animalier. Ciaone.
Tra chi la moda la fa di professione ho spesso ammirato i looks di Giovanna Battaglia, che non sbaglia un colpo.

Invito tra l’altro tutte voi in ascolto ad approfittare della stagione e sfoderare la gonna, questo capo magnifico, essenza di femminilità, che in tempi moderni è stato messo in secondo piano.

E perchè no, aggiungerei anche questa promessa del cinema Italiano, Sara Serraiocco, che in Gucci e Armani può arrivare dove pare a lei!

Immagini via web

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Francesca Fontana

Dopo essersi specializzata in marketing e design si trasferisce a Londra collaborando con famosi brand del Made in Italy, tornata i nel 2013 a Bologna intraprende l'arte della modisteria. Vi farà scoprire tutte le tendenze più attuali in fatto bridal fashion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *