Crea la tua inspiration board per le nozze!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Scegliere uno stile e un tema per le proprie nozze non è sempre facile, certo, molte di voi hanno sicuramente le idee chiare e anche da molto tempo, ma alle volte capita il “bombardamento” di immagini che viene sia dal web che dalla televisione ci faccia perdere per strada e che ci induca al “volere tutto”! E’ qui che si deve fare attenzione ed essere selettive. La festa di matrimonio è un meraviglioso contenitore da riempire a piacimento ma naturalmente con criterio per ottenere un risultato finale armonioso.

Molte spose utilizzano lo smartphone per salvare tutte le immagini interessanti che trovano sul web, ma le immagini immagazzinate alla rinfusa non sono utili. Una volta salvate è fondamentale archiviarle opportunamente: creerete quindi una cartella per gli abiti, una per i segnaposti, una per i tableau e così via. Una volta fatta l’archiviazione sarà il momento di schiarirsi ulteriormente le idee: passate quindi alla selezione scegliendo una sola immagine fra tutte quelle archiviate per categoria.

A questo punto siete pronte per creare la vostra personale inspiration bord!!!

Esistono due modi per realizzarla:

– sul vostro pc creando un collage di tutte le immagini

 

 

– preparando un book cartaceo in cui inserirete non solo le immagini ma anche i campioni di tessuti e nastri che utilizzerete per l’allestimento del matrimonio, il tipo di carta scelto per gli stampati e così via.

 

 

L’inspiration board sarà la vostra guida, siatele fedele e sarete in grado di realizzare un progetto strutturato e completo!

 

Immagini via web

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Micol Scondotto

Wedding designer e wedding planner, si occupa nel portale di public relations ed è la Vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *