Come in un romanzo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

 

Atmosfere di sobria eleganza, tratti bucolici e discreti come nel  mondo dei personaggi di Jane Austen. Ecco una splendida proposta di ambientazione per chi ama la letteratura ed il fascino del passato.

Per realizzare il vostro matrimonio con questo mood particolare potete partire dalla scelta dell’ abito e degli accessori, ponendo particolare attenzione alla selezione di dettagli romantici e Ottocenteschi.

 

Continuiamo naturalmente col bouquet della sposa, dalle nuances delicate ma senza rinunciare a qualche accento più deciso come nel caso delle dalie corallo qui sotto o del viola delle bacche e dei frutti di bosco adattissime accostate alle rose inglesi che definirei assolutamente irrinunciabili con la scelta del tema Jane Austen.

 

 

Grande attenzione dovrà essere posta nella mise en place della tavola con porcellane inglesi e fiori che possono essere ripresi anche nella grafica di partecipazioni e stampati vari.

 

 

 

Ispirazioni nella brughiera:

 

 

Ambientazione orgoglio e pregiudizio:

 

 

Immagini via web

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Micol Scondotto

Wedding designer e wedding planner, si occupa nel portale di public relations ed è la Vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *