Check list della tavola per le nozze in 6 punti

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lo stile delle tavole alle vostre nozze sarà un elemento fondamentale da tenere presente nella progettazione del vostro big day. Usate la nostra check list qui di seguito per essere certe di aver incluso tutti i dettagli fondamentali!

 

Il posto tavola

E’ la mise en place vera e propria, dovrete decidere la tipologia di piatti, bicchieri e posate più adatte allo stile delle vostre nozze in base anche al grado di formalità che cercate per le vostre tavole. Non dimenticate di valutare se utilizzare o meno i sottopiatti e come sistemare il tovagliolo.

 

 

I segnaposti 

Sono importanti soprattutto se decidete di fare tavole rettangolari anzichè rotonde o imperiali, ma hanno una funzione soprattutto decorativa e denotano attenzione al dettaglio.

 

 

Centrotavola

E’ il vero protagonista della tavola, rappresenta il tema e il filo conduttore delle nozze.

 

 

Bomboniere

E’ possibile inserirle nella mise en place della tavola specialmente se si adattano in modo particolare al tema proposto per il ricevimento.

 

 

Tovaglia

Spesso sembra una scelta obbligata ma non è così! Anche nella tovaglia ci si può sbizzarrire con colori, tessuti e runner fantasiosi!

 

 

Sedie

La decorazione delle sedie è un elemento di ulteriore arricchimento per la mise en place e potete scegliere di arricchire in questo modo solo le sedute degli sposi o tutte le sedie.

 

 

Immagini via web

 

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Micol Scondotto

Wedding designer e wedding planner, si occupa nel portale di public relations ed è la Vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *