Bridal shower o addio al nubilato?

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Il classico addio al nubilato può essere una serata di follie con le amiche, magari una giornata o un week end alla SPA per rilassarvi e farvi coccolare, oppure potreste pensare a qualcosa di più originale come uno shooting fotografico da fare insieme alle vostre amiche preceduto naturalmente da un’accurata preparazione con il supporto di una  truccatrice ed hair stylist e di un bravo fotografo!  Potete progettare uno shooting a tema e vestirvi come dame del ‘700 o come pop star…insomma date il via all’immaginazione!

 

 

La bridal shower invece è un’usanza che viene dagli USA e consiste in una vera e propria festa per la sposa durante la quale riempirla letteralmente di regali! I regali dovranno essere personali e tenere conto delle passioni e degli hobbies della futura sposa.  Durante la festa, che potrà essere ad esempio un tè pomeridiano, un aperitivo a base di champagne o magari un pic nic glamour la sposa aprirà tutti pacchettini ricevuti!

 

 

Sia che desideriate organizzare un addio al nubilato sia una bridal shower avrete bisogno del vostro team di amiche che si occupino di tutto dagli inviti, alla decorazione eprchè no? Della preparazione del catering “casalingo”. E, come ogni team che si rispetti, avranno bisogno della loro “divisa ufficiale” che potrebbe per esempio essere costituita da una bella shopper stampata con disegni, nomi o date.

 

606-57-BRS01-BR-z - Copia il_340x270.508842445_ozk2

 

Immagini via web

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Micol Scondotto

Wedding designer e wedding planner, si occupa nel portale di public relations ed è la Vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *