Anticipazioni trend nozze 2017

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Come sarà la moda per il wedding nel 2017? Vi sveliamo alcuni topics a cui potete ispirarvi per progettare il vostro giorno più importante!

 

Bagliori metallici

Gli accenti metallici arrivano direttamente dal mondo del fashion e sono un’idea preziosa e originale sulla quale giocare, potete infatti impreziosire le vostre tavole nuziali con bicchieri dai bordi dorati, con vasi specchiati oro per centrotavola, nelle posate e anche nei tovagliati.

 

 

Lustrini

Lo sappiamo fanno tanto anni Ottanta, ma per la moda è proprio il momento del ritorno di quegli anni sfavillanti! I lustrini tornano portando con sé colori particolari come le diverse sfumature del rosa, il color champagne, l’oro. Perfetti per tovagliati e dettagli di grande effetto!

 

 

Bouquet e centrotavola

La tendenza iniziata già nel 2016 per i bouquet ed i centrotavola scomposti come appena raccolti continua, questo tipo di composizione è di grande resa in quanto è elegante ma non “ingessata” e crea un naturale collegamento con la stagione nella quale si svolgono le nozze.

 

 

I colori

I colori si rivolgono verso uno stile che potrebbe essere definito bohemien: viola, blu, giallo, ma anche color mirtillo scuro e marrone per il “verde” di accompagnamento ai fiori. Quest’ultima tendenza rispecchia anche la ricerca di uno stile che si può definire industriale e sofisticato.

 

 

La mise en place della tavola

Vi abbiamo già accennato all’ importanza della mise en place in altre occasioni ma per il 2017 diventa veramente “cool” utilizzare stoviglie vintage, bicchieri colorati o serigrafati, sottopiatti decorati.

 

 

Mix di stili:

Gli sposi cominciano ad apprezzare il mix and match come ad esempio tavole dall’aspetto vintage e un po’ rustico con sedie dal design moderno, una carta che giocata nella giusta location si rivela vincente!

 

 

Soft drinks:

Le tendenze salutistiche ci portano ad apprezzare ciò che prima sembrava di poca importanza, ecco allora che anche ai matrimoni cominciano a fare capolino succhi di frutta km 0, centrifugati e altre bevande fresche e dissetanti come la limonata al profumo di timo, il frullato di mirtilli e basilico e lo spritz dal sentore di zenzero e menta.

 

 

Immagini via web

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Micol Scondotto

Wedding designer e wedding planner, si occupa nel portale di public relations ed è la Vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *