Angoli fatati a Craft Your Wedding

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Craft Your Wedding è un angolo magico dedicato alle nozze all’interno dell’area Craft Your Party alla fiera bolognese dell’ hobbystica Mondo Creativo.

L’edizione primaverile si è conclusa ieri e noi abbiamo dato un’occhiata alle proposte presenti nell’area wedding per capire le tendenze  per le nozze nel 2016.

L’idea principale è quella di uno stile bucolico, fresco, delicato e curato in ogni dettaglio, infatti anche nella natura nulla viene lasciato al caso, è questo che traspare dal bellissimo allestimento del Giardino Segreto.

 

 

I piccoli dettagli sono proprio ciò che fa la differenza, quei dettagli che l’occhio di solito coglie tutti insieme, ma se ne mancasse uno l’effetto finale ne risentirebbe immancabilmente. Gli espositori si sono soffermati in modo particolare su questo proponendo idee originali e deliziose e in alcuni casi dal gusto retrò.

 

 

Un’area dell’esposizione è stata dedicata a San Valentino e allestita a tema.

 

Tante le creative e le food bloggers che si sono avvicendate proponendo idee DIY  e golosità a cui attingere per la propria festa o le proprie nozze, l’ospite d’onore però è stata Silvia dei Fiori che ha spaziato fra i temi di matrimonio, San Valentino, Pasqua e feste varie per la gioia di tutte le spettatrici e appassionate.

Craft Your Save the Date e il set Kissing Your Photo Booth le iniziative che le visitatrici hanno trovato all’interno di Craft Your Party per realizzare il loro originale invito e per scatti creativi personalizzati.

Gurda qui il programma di Craft Your Wedding

 

 

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Micol Scondotto

Wedding designer e wedding planner, si occupa nel portale di public relations ed è la Vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *