Accenti metallici

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Vi abbiamo già annunciato che uno dei trend per la decorazione delle nozze nel 2017 saranno gli accenti metallici, ma come possono essere utilizzati all’interno della decorazione per il vostro matrimonio?

Partendo dalla mise en place per le vostre tavole potete giocare scegliendo sottopiatti dorati o in argento e lo stesso potete fare con le posate. Anche i bicchieri e i piatti con bordo oro o argento possono essere una buona scelta.

Per quanto riguarda la decorazione vera e propria potete scegliere di utilizzare candelieri in argento o dorati ed è possibile portate questi dettagli nel tableau mariage ed anche nella wedding cake.

Naturalmente dovete tenere presente che il metallo caratterizza in modo particolare il design e quindi il consiglio è quello di non eccedere…scegliete due o tre particolari metallici e rimanete fedeli a quelli senza aggiungerne che renderebbero pesante la visione d’insieme.

Vi consiglio anche qualche idea DIY per divertirvi un po’  e rendere le nozze con accenti metallici informali e fresche!

Il bouquet può essere legato con nastri o carte argento o oro.

download diy-metallic-bouquet-wrap_0021

Per le tavole è possibile creare candele assolutamente… sparkling!

Anche i contenitori per i fiori si prestano in modo perfetto per realizzare un meraviglioso centrotavola “metallico”:

Immagini via web

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

About Micol Scondotto

Wedding designer e wedding planner, si occupa nel portale di public relations ed è la Vostra guida per quanto riguarda i trend più attuali, chic ed interessanti sulle nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *